Accedi al sito
Serve aiuto?

Le promozioni

Il terminale multifunzione Skilleye è un sistema di controllo temperatura corporea automatica, e controllo accessi attraverso il riconoscimento facciale
.
La FASE 2 dell'emergenza COVID19, porterà alla ripresa aziende, negozi, uffici, e molte attività lavorative in cui passeranno molte persone (dipendenti o clienti), che purtroppo dovranno adottare dei comportamenti e delle regole necessarie per riaprire, fra cui il controllo della temperatura corporea.

Il sistema automatico posizionato al di fuori dell'ingresso all'attività, opportunamente collegato ad un elettroserratura o sistema di controllo accessi, avvisa quando la persona che si accinge ad entrare, presenta delle criticità, come la temperatura non regolareo la mancanza di mascherina, segnalando l'anomalia vocalmente all'interessato, e con un segnale sonoro/visivo all'interno dell'ufficio, negozio attività etc., vietandone l'accesso al suo interno.

La caratteristica dell'automazione rende più sicuro il tutto, in quanto evita il contatto diretto con un operatore che altrimenti dovrebbe essere presente con un termometro a infrarossi e ben coperto. Purtroppo la misurazione manuale com'è noto, non rispetta la distanza di sicurezza.



Essendo una sistema dedicato alle aziende, è totalmente scaricabile dalle tasse.
L'investimento fatto non rimarrà fine a se stesso, per il semplice motivo che non è solo un controllo di temperatura corporea e verifica della mascherina, bensì principalmente un controllo accessi che tramite un database, memorizza i volti delle persone autorizzate all'ingresso lasciando il libero accesso e aprendo la porta in automatico. Lo stesso database può contenere i volti di persone indesiderate, che saranno bloccate e che verranno immediatamente segnalate all'interno.
In ultimo avendo la comunicazione bidirezionale,può fungere da interfono o citofono.

Hotel, Ristoranti e Uffici: Igiene e
Disinfezione con le Lampade UV-C
contro il COVID-19


Secondo studi ufficiali, il Coronavirus è sensibile ai raggi UV-C, che è possibile generare con apposite lampade e che consentono di disinfettare in estrema sicurezza superfici, aria e acqua. Per rispondere all'emergenza Coronavirus, e in vista di una graduale riapertura di hotel, ristoranti e altre attività ricettive, vediamo quali sono le lampade UV-C che possono essere usate per l'igiene e la sanificazione in ambito ricettivo.

 
Lampade germicide UV-C: come        
funzionano e quali sono i vantaggi

Nel settore ricettivo (alberghi, residence, b&b, villaggi, campeggi), così come in attività quali uffici, ristorantibar, attività aperte al pubblico (come cinema e centri commerciali), si sente la necessità di essere preparati a ripartire, garantendo la salute dei clienti e dello staff.
É importante in questo momento raccogliere informazioni su prodotti per sanificare e disinfettare le camere d'hotel e gli ambienti comuni; le sale ristorante, i bar e gli spazi all'aperto. Tra gli aspetti da considerare ci sono i costi, l'efficacia certificata contro il Coronavirus, batteri e agenti patogeni, e soprattutto la garanzia di aderire a delle linee guida chiare e di facile applicazione, in modo da limitare i rischi, la responsabilità di chi gestisce le strutture ricettive, e adottando tutte le misure necessarie contro la diffusione del Covid-19.
 
Come usare le lampade UV-C
in hotel e ristoranti?
 
Per venire incontro alle esigenze specifiche di hotel e strutture ricettive, l'azienda italiana Grupposcorcia.it propone un servizio di consulenza per l'installazione di soluzioni a raggi UV-C. Grupposcorcia.it, fornisce i prodotti e le necessarie informazioni su come e dove usare i dispositivi, in base alla struttura, grandezza degli ambienti e applicazioni specifiche.

In particolare, Grupposcorcia.it propone fra le altre marche, l'AirZing 5040 sviluppato da Osram in versione PRO, un apparecchio che monta una lampada Puritec HNS, progettato in Germania e già utilizzato con successo nella lotta di emergenza contro il Covid-19 negli ospedali di Wuhan e Pechino. Un prodotto versatile, che passa dalle sale di emergenza alla pulizia e sanificazione di alberghi, ristoranti e attività di "foodservice".
Oltre alle informazioni generali sul funzionamento e sulla capacità di disinfettare gli ambienti, alcune delle domande più frequenti, a cui l'azienda risponde essendo già attiva da molti anni nel settore ricettivo, sono le seguenti: 
  • Quante lampade (e di che tipo) sono necessarie - in base alla particolare struttura - per garantire sicurezza, igiene e disinfezione?
  • Quali sono i costi, in base alla grandezza degli ambienti e applicazioni specifiche?
  • Qual'è l'efficacia e quali sono i vantaggi rispetto ad altri tipi di sanificazione o disinfezione in hotel?
 
                                                        Richiedi consulenza e informazioni per la tua struttura


Sanificazione Hotel con AirZing
5040 PRO o altre marche con identiche caratteristiche.


Secondo il Multilingual epidemic control manuals for COVID-19 (7ema edizione, pubblicato dalla National Health Commission of China, datato 4 Marzo 2020), il Coronavirus è sensibile ai raggi ultravioletti UV-C. Gli stessi prodotti che sono stati utilizzati con successo negli ospedali cinesi, come presidio contro la diffusione del Covid-19, possono essere utilizzati per attività ricettive e aperte al pubblico.
L'Air Zing PRO è stato sperimentato con successo all'ospedale di Wuhan e all'ospedale di Pechino per la sterilizzazione di ambienti interessati dal Covid-19, in modo da avere dei luoghi di lavoro sani e sicuri, e poter riutilizzare anche elementi che potrebbero scarseggiare, quali occhiali, camici, mascherine e altri DPI (dispositivi di protezione individuali).
La dimensione, il costo e la praticità di questa soluzione, ne fanno un'opzione vantaggiosa anche per alberghi, strutture-turistico ricettive e uffici, dove comunicare un senso di sicurezza sarà di fondamentale importanza per gli ospiti e per il personale. 

Caratteristiche della versione PRO:
  • Efficiente: efficienza della sterilizzazione al 99,9%
  • Preciso: lunghezza d'onda UV 253.7 nm, con alto potere di sterilizzazione
  • Premium: 0 emissioni di ozono
  • Potente: copertura a 360° dell’area da sterilizzare
  • Semplice da installare
Come funzionano gli UV-C?
disinfezione hotel covid-19 sterilizzazione con lampade a UV contro batteri e virus Il nucleo delle cellule dei microrganismi, come virus e batteri, contiene tiamina, un elemento chimico del DNA/RNA. La tiamina assorbe gli UV-C alla lunghezza d'onda specifica di 253.7 nm (quella della lampada germicida utilizzata nell'AirZing) e si modifica ad un punto tale che le cellule o i virus non sono più in grado di moltiplicarsi e sopravvivere. Di conseguenza, i micro-organismi che non sono in grado di moltiplicarsi non possono causare malattie.
La versione PRO: AirZing PRO è provvisto di un sensore IR (a infrarossi) per lo spegnimento della lampada appena il sensore rileva una presenza e l'accensione ritardata di 30 secondi. La lampada UV-C è una Puritec HNS 36W. Si tratta di un apparecchio aperto, non ingombrante e dotato di dispositivi di sicurezza.

Come può essere usato AirZing?


Pulizia e sterilizzazione camere d'albergo AirZing può essere utilizzato come germicida per sterilizzare gli ambienti (quali camere d'hotel, ristoranti, mense, ambienti aperti al pubblico e ad alto passaggio).
In ambienti grandi, indicativamente verrà installato un apparecchio ogni 10 mq. Per le camere d'hotel è possibile richiedere soluzioni personalizzate in base alla dimensione delle stesse.
Oltre agli ambienti (inclusi aria e superfici), può essere impiegato anche per sterilizzare oggetti (ad esempio superfici ad alto contatto, dispositivi di protezione quali guanti, mascherine e camici da lavoro) e materiali di difficile pulizia.
 
Separatori rompifiato per tutte le attività e tutte le esigenze. anche su misura.
 

Info Contatti

Scorcia Vito
Via Grandi, 21
20090 - Pieve Emanuele
Milano - Italia
C.F. / P.Iva: 04304010962
Tel: 339.6761090 - 02.87166656
scorcia@grupposcorcia.it

Random Keywords

scorcia
pavimento Pieve Emanuele
antifurto
gruppo scorcia
muratore Pieve Emanuele
idraulico Pieve Emanuele
falegname Pieve Emanuele
elettricista Pieve Emanuele
artigiano per la casa

Social Share

Newsletter